Corso Venezia 8 offre alle aziende la possibilità di stipulare una convenzione per fornire i propri servizi a prezzi speciali ai loro dipendenti.
L’azienda riceverà da Corso Venezia 8 una scontistica personalizzata, secondo gli accordi che verranno concordati tramite trattativa diretta, e tale sconto si applicherà sui trattamenti estetici donna e uomo viso e corpo a listino, ad eccezione di:
- Eventuali trattamenti a prezzo scontato;
- Pacchetti offerta;
- Percorsi estetici;
- Trattamenti di estetica oncologica;
- Trattamenti per futuri sposi;
- Gift card;
- Acquisto di prodotti cosmetici.
La convenzione ha una durata di 12 mesi (dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno), e si rinnova automaticamente alla scadenza, a meno che una delle due parti non dia disdetta all’altra parte, tramite mail, entro il 31 dicembre.
I beneficiari della convenzione sono tutto l’organico aziendale interno (la proprietà, la direzione e i dipendenti di ogni ordine e grado). Non è possibile espandere i benefici della convenzione a consulenti o collaboratori esterni, oppure a familiari, parenti e amici dell’organico aziendale.
L’azienda comunicherà a Corso Venezia 8 (anche volta per volta) i nominativi di coloro che desiderano avvalersi della convenzione.
Il nostro studio estetico si impegna a fornire alle aziende convenzionate trattamenti estetici dello stesso livello e con la stessa cura che vengono riservate alla normale clientela.