10 settembre 2016
Un’emozione unica
Il 10 settembre 2016 è una data molto importante per me. Un anno fa nasceva il centro estetico Corso Venezia 8 (aperto il 10 settembre e inaugurato il 15 ottobre).
Per me è un’emozione unica. Corso Venezia 8 è stato come un bambino: ha impiegato circa 9 mesi per essere concepito, dal 1 gennaio al 10 settembre 2015, e da quel giorno è iniziata la sua crescita.
Ha ricevuto moltissime attenzioni da parte di tutti coloro che hanno contribuito alla sua nascita, e alla fine tutto è stato come lo avevo immaginato.
Ripensando al suo primo anno di vita, appena concluso, mi rendo conto che è cresciuto molto e in fretta, e mi ha dato tante soddisfazioni.
Adesso la cosa più bella è augurarsi che il secondo anno sia come il primo, se non più bello, perché noi di Corso Venezia 8 ce la mettiamo tutta affinché sia così, per darvi il massimo ogni giorno.
Vorrei inviare a tutti voi, clienti e amici di Corso Venezia 8, che siete la nostra linfa vitale, un grande ringraziamento per aver avuto fiducia in noi.
Però senza il cuore e l’impegno dei miei collaboratori, oltre che il mio, tutto questo non sarebbe successo.
Grazie a Marina Bagrin, mia estetista e stretta collaboratrice, che si è presa a cuore tutti gli aspetti di Corso Venezia 8 sin dal primo momento in cui è entrata nel centro estetico. Con la sua passione e la sua professionalità, le sue mani, i suoi continui studi e aggiornamenti nel mondo dell’estetica, ha contribuito a offrire alle clienti e ai clienti la massima attenzione, per un servizio curato, professionale e personalizzato.
Grazie a Flavio Pacini, mio consulente di web marketing e di immagine aziendale, persona professionale, preparata e disponibile. La sua attività dà ulteriore energia e vita a Corso Venezia 8, seguendolo passo passo sotto altri aspetti e studiando ogni piccolo dettaglio.
Auguro a tutti noi buona continuazione e buon lavoro, per molti anni ancora.
Buon compleanno Corso Venezia 8.
Daniela Biros
Scrivi un commento