Il centro estetico Corso Venezia 8 ha stretto un accordo di collaborazione con Elemis – produttore di cosmetici professionali di alta qualità – per la fornitura dei prodotti che saranno utilizzati per tutti i trattamenti estetici.
La mission di Elemis
Voi… La vostra pelle… Il vostro corpo e il vostro benessere…
Elemis é il vostro specialista della pelle, sfrutta la potenza della natura e della scienza per creare formulazioni innovative che trasformano realmente la vostra pelle.
Attraverso consultazioni personalizzate, Elemis é in grado di soddisfare le esigenze individuali con una visione globale sullo stile di vita.
Elemis vi conduce attraverso un’esperienza sensoriale sublime, trasformando la vostra pelle….. apportando risultati straordinari,visibili e reali.
Ringraziamo la maison inglese per la professionalità e la collaborazione dimostrata, certi di un percorso professionale ricco di esperienze e costruttivo per entrambe le parti.


Scrivi un commento