CHIAMA SHOP E-MAIL

Regolamento per l’uso dei voucher

You are in:Home/Regolamento per l’uso dei voucher
Regolamento per l’uso dei voucher 2016-10-13T16:37:56+00:00

Grazie per aver acquistato o per aver intenzione di acquistare un Voucher del centro estetico Corso Venezia 8.

E’ nostra intenzione organizzare un’esperienza unica di benessere per la persona / le persone che lo riceveranno in dono.

Per rendere più piacevole e positiva la tua esperienza di acquisto, riepiloghiamo le regole base che disciplinano l’acquisto e l’uso dei nostri voucher benessere.

Come si acquista il voucher? Il voucher può essere acquistato:

Come si paga il voucher? Se lo acquisti in negozio puoi pagarlo:

  1. in contanti
  2. con bancomat
  3. con carta di credito

Se lo acquisti online puoi pagarlo:

  1. con carta di credito (anche PostePay ricaricabile)
  2. con bonifico bancario

Nel primo caso il pagamento avverà attraverso il circuito di pagamento internazionale sicuro PayPal e il voucher sarà immediatamente emesso.
Nel secondo caso il voucher sarà emesso quando avremo ricevuto il tuo bonifico.

Chi acquista il voucher
Il nome di chi acquista può essere riportato sul retro del voucher nello spazio “Acquistato da”. Se chi acquista lo preferisce, il voucher può essere anche acquistato in forma anomina.

Chi riceve il voucher
Il nome e cognome della persona che riceverà il voucher, e che lo consumerà nel nostro centro benessere, dovrà essere riportato sul retro del voucher nello spazio “Acquistato per”.

Prenotazione del trattamento
Chi riceve il voucher deve contattare Corso Venezia 8 per comunicare il giorno e l’ora in cui intende usufruire del trattamento / dei trattamenti acquistati col voucher. Il centro benessere si riserva la possibilità di valutare la disponibilità del proprio staff nel giorno / ora richiesto, e di proporre – se necessario – una data / ora alternativa.

Validità del voucher
Il voucher ha una validità di 6 mesi dalla data di acquisto, che è riportata per iscritto sulla versione cartacea acquistata nel centro estetico. Nella versione online la data di validità del voucher inizia dalla data di acquisto. I voucher scaduti senza essere stati consumati non sono rimborsabili, nemmeno in parte.

Cedibilità del voucher
Il voucher è acquistato per una determinata persona, e non è cedibile ad altre persone.

Rimborsabilità del voucher
Se il voucher è acquistato per un evento / una promozione particolare, legato a una determinata data (es. Voucher di San Valentino, valido il 14 febbraio) non è rimborsabile.
In tutti gli altri casi l’acquirente ha 14 giorni di tempo per chiedere il rimborso.

Modifica dei servizi acquistati
Se chi riceve il voucher preferisse cambiare il servizio acquistato con un altro, è necessario che ne faccia richiesta alla direzione del centro estetico, al più tardi 48 ore prima rispetto a quando si intende usufruirne. La possibilità di modificare il servizio sarà valutata dal centro in base allo staff che sarà disponibile al momento in cui si intende usufruire del trattamento e alla disponibilità degli ingredienti richiesti.

Privacy
Chi acquista il voucher si dichiara responsabile per la pubblicazione del proprio nome e di quello della persona a cui lo regala. Una volta uscito dal nostro centro benessere (copia cartacea) o dal nostro sito web (versione online) la direzione di Corso Venezia 8 non ha alcuna responsabilità sulla diffusione dei nomi e cognomi e degli altri dati che vi sono riportati. Acquistando il voucher dichiari di accettare implicitamente questa condizione.

Per tutte le altre informazioni su come acquistare i voucher online vai alla pagina Come acquistare i voucher online.

Per conoscere le nostre condizioni di vendita vai alla pagina Condizioni di vendita.

Voucher centro benessere Corso Venezia 8, Milano

Contattaci per ulteriori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua e-mail (richiesta)

Messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)

Scrivi un commento