CHIAMA SHOP E-MAIL

Farmogal

I nostri partners: Farmogal

Una storia fatta di energia, passione e voglia di crescere

Farmogal nasce nel 1954 dal Dottor Luigi Galiano.

Per i primi vent’anni, Farmogal era un’azienda farmaceutica. Dal 1974 inizia il percorso nella cosmesi. I primi studi, le prime ricerche, i primi prodotti.

logo-farmogal-piccolo

E’ un percorso che fin dai primi anni si basa su pubblicazioni e brevetti, su formulazioni inedite e prodotti di elevata qualità, sempre proiettati verso la “tossicità zero”.

È così che Farmogal è cresciuta fino a diventare un’importante realtà italiana dalla qualità certificata: una scelta consapevole, prodotti che rispettano la pelle, protegge la persona e allo stesso tempo contribuiscono al rispetto dell’ambiente.

La ricerca è il vero cuore del prodotto e le certezze di ogni cliente sono i risultati visibili e non quelli promessi, non novità ma innovazione.

I brevetti di Farmogal sono le certezze del cliente perché hai nelle sue mani di professionista della cosmetica con valutazione dermatologica non irritante o ipoallergenici formulati in assenza di oli minerali, paraffine, vaseline, siliconi, privi di metalli pesanti, nichel free, e senza conservanti.

Queste sono le vere novità di Farmogal che garantiscono qualità, sicurezza e risultati. Tutto ciò è ampliamente documentato dalle pubblicazioni scientifiche del gruppo di ricerca Farmogal cosmetic sciences e Farmogal biotechnology.