CHIAMA SHOP E-MAIL

L’Etichetta del Salotto

You are in:Home/L’Etichetta del Salotto
L’Etichetta del Salotto 2016-10-13T16:37:53+00:00

La nostra etica parte dal rispetto degli Ospiti. Quella che segue non è una lista di regole, ma un insieme di semplici consigli che ci consentono di farLe vivere al meglio l’esperienza di Corso Venezia 8, il Salotto di Bellezza.

Menù dei Trattamenti
Il listino esposto riporta in modo trasparente il costo massimo di ogni trattamento. Saranno tuttavia sempre attive iniziative speciali di particolare interesse, che La invitiamo a verificare con noi o direttamente sul sito www.corsoveneziaotto.it.

Prenotare un Trattamento
La prenotazione garantisce la certezza del nostro miglior servizio: via telefono, e-mail o attraverso il servizio di booking on line, Le forniremo tutte le informazioni per la migliore scelta. In cabina le nostre Estetiste, attraverso il beauty checkup, sapranno aiutarLa a comporre il programma di bellezza più adatto.

Arrivare al Salotto
Le suggeriamo di arrivare con almeno 5-10 minuti di anticipo sull’inizio del Suo trattamento. Arrivare in ritardo può significare per noi dover ridurre il tempo che vorremmo dedicarLe. Il trattamento dovrà finire comunque all’ora prevista per garantire la puntualità dell’appuntamento successivo.

Cancellare un Appuntamento
Le chiediamo di cancellare o modificare un appuntamento entro le ore 19 del giorno precedente. Oltre tale orario, il costo del trattamento potrebbe essere addebitato. Nel caso si siano acquistati servizi nella formula “non rimborsabile”, le modifiche non sono previste e la cancellazione comporta la perdita del trattamento. La invitiamo a verificare sempre le caratteristiche della Sua prenotazione.

Relax
Il Salotto vuol garantirLe, seppure per una breve permanenza, di godere appieno del relax del Suo trattamento. La preghiamo di abbassare le suonerie dei dispositivi mobili e di mantenere un tono di voce moderato.

Salotto di bellezza a Milano

Shaving
Sconsigliamo di radersi o depilarsi immediatamente prima di un appuntamento ma di far trascorrere almeno 2 ore.

Sole
Alcuni trattamenti sconsigliano l’esposizione al sole nelle ore successive. Le nostre Estetiste sapranno sempre informarLa sulle caratteristiche del trattamento che ha scelto.

Preferenze
Sia per la temperatura dell’ambiente e del lettino, la scelta della musica e la pressione del massaggio, La invitiamo a comunicare all’Estetista le Sue preferenze: contribuirà a rendere ancor più speciale il tempo trascorso con noi.

Estetista
Il nostro Staff è selezionato con attenzione sulla base della filosofia di Corso Venezia 8 e segue un processo di formazione e di aggiornamento continuo: questo per garantirLe il maggior standard in ogni situazione. Se tuttavia la Sua preferenza fosse per un’Estetista specifica, ce lo comunichi che cercheremo sempre di accontentarLa.

Voucher regalo
Regalare il benessere è un pensiero molto personale: ci chieda delle nostre proposte regalo, da consegnare di persona o da inviare.

Linea cosmetica
I nostri prodotti sono tutti di altissima qualità. Le nostre Estetiste saranno liete di darLe tutte le informazioni per proseguire anche a casa l’esperienza appena vissuta.

Commenti e suggerimenti
Tutti i consigli che vorrà darci aiuteranno la nostra crescita. Le chiederemo di parlare con noi della Sua esperienza.