CHIAMA SHOP E-MAIL

Trattamento viso bionormalizzante

Il trattamento viso bionormalizzante, o meglio la pulizia viso non tradizionale proposta da Corso Venezia 8 è un lavoro sartoriale, fatto su misura.

E’ un intero percorso, non solo con un’azione purificante profonda, ma anche con un’azione che assicura alla pelle protezione, idratazione, nutrizione e tonicità.

In più è un programma che lavora in prevenzione per portare la pelle nelle condizioni ottimali e prevenire il deposito di batteri, impurità e accumuli di sebo, prevenendo in questo modo la formazione di inestetismi come acne, spessore, colorito grigiastro, sensibilizzazione e couperose, che a loro volta portano all’invecchiamento precoce della pelle.

Non è un trattamento differenziato per tipo di pelle ma un programma di bionormalizzazione adatto a qualsiasi tipo di pelle. E’ un percorso graduale dove ogni fase di lavoro ha la sua funzionalità logica importantissima, con quattro principi attivi fondamentali utilizzati, attraverso i quali abbiamo la certezza di dare alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per funzionare al meglio e mantenersi per sempre bella e sana.

La strizzatura viene distribuita in quattro sedute di lavoro, in modo da risultare graduale e meno invasiva. Inoltre, tutti i prodotti hanno l’azione di ripristinare il film idrolipidico della pelle in fase di pre-strizzatura e ridare il nutrimento in fase di post-strizzatura.

Dopo questo percorso la pelle risulterà levigata, luminosa, uniforme, idratata, nutrita, elastica e morbida al tatto.

Di |giugno 23rd, 2018|0 Comments

Lascia un commento