CHIAMA SHOP E-MAIL

Remise en forme

  • Remise en forme

Si parte! Ho deciso! Basta! Da domani!

Diverse sono le frasi per ritornare ad essere disciplinati per sentirsi bene. Tanti di noi si sono lasciati andare durante le feste natalizie, chi più e chi meno. Comunque la soluzione c’è sempre, anche se è spesso quella più difficile.

Dobbiamo semplicemente iniziare con alimentazione e  idratazione corretta e adeguata che ci disintossica e ripristina ai nostri tessuti il giusto equilibrio per fare stare bene il nostro corpo, dedicarsi all’attività fisica dove ogni uno potrà trovare il suo esercizio o l’attività su misura. Senza dimenticare un supporto profondo e anche molto importante: una cura con i trattamenti estetici del corpo e del viso  dove ogni uno di noi ha esigenze ed aspettative diverse: drenaggio, anticellulite, rassodare, liftante.

Tutto questo ci da uno stato di benessere fondamentale, il benessere psico-fisico.

Ecco i nostri consigli per un programma personalizzato corpo donna/uomo:

Stratosottile

Peeling integrale, micro attivante, liftante, tonificante, nutriente, anti edema ma nello stesso tempo con una profonda idratazione.
Vai alla pagina

Pressoterapia

Associata alle bende elastiche brevettate BIEST Freddo: promuove stimolazioni forti e adeguate, drena, tonifica, detossina e rafforza il metabolismo donando freschezza frizzante e nuova energia per il corpo, specialmente per le gambe.
Sculpture: è un attivo termogeno lipolitico, plasma e rimodella il corpo, consente di ottenere con le manualità semplici e rapide delle risposte contro il rilassamento dei tessuti e la cellulite. Vai alla pagina

Massaggio Antigravitazionale MSB Gomming corpo o addome e braccia o seno

Arti inferiori/addome e braccia: riporta a dimensione fisiologica la cute, idrata e nutre il derma, stimola e migliora la circolazione, alleggerisce lo sforzo muscolare favorendo un potente drenaggio. Ossigena il tessuto, promuove e migliora gli scambi, scolpisce la silhouette e interviene rimodellando completamente la plasmatica corporea. Espande i connettivi inesorabilmente schiacciati dalla gravità e soffocati dall’edema e dalla cellulite. E’ il più importante trattamento corpo consegnato all’estetica in termini di rassodamento e tonificazione, capace di rimodellare dalla prima seduta la silhouette di cosce e glutei o addome e braccia.

Seno: migliora l’attività del microcircolo, rassoda, tonifica e rimodella dalla prima seduta il tono e la forma dei seni.

Ionithermie

Un programma di disintossicazione per ridurre le dimensioni e rassodare la pelle e i muscoli, per la silhouette slanciata, dimagrimento e rassodamento di addome, natiche, braccia, anticellulite, drenante. Vai alla pagina

Ecco i nostri consigli per un programma personalizzato viso donna/uomo:

Programma Viso Bionormalizzante

E’ formato da 4 trattamenti specifici e sono un intero percorso non solo con azione purificante profonda ma anche assicurare alla pelle Protezione, Idratazione, Nutrizione e Tonicità.

Feeling Time Gomming Viso

E’ un trattamento d’urto anti invecchiamento, super idratante, preventivo e correttivo ad “effetto lifting” in grado di ringiovanire la pelle del viso, ottimizzare il grado di idratazione con l’acido ialuronico ed incrementare il tono e l’elasticità dell’epidermide con il collagene, stabilizzare il PH della pelle, distendere le rughe e proteggere dall’inquinamento e dallo stress – cause primarie dell’invecchiamento precoce, di perdita di tono, luminosità, discromie, comparsa delle rughe e cedimenti del tessuto. Vai alla pagina

Kobido massaggio facciale

Migliora la circolazione sanguigna, favorisce l’eliminazione delle tossine, rigenera i tessuti, stimola la produzione di collagene ed elastina, accelera il rinnovamento cellulare. Distende le rughe e i cedimenti e previene la comparsa delle nuove, riduce le macchie date dall’età, i segni dello stress e della stanchezza scompaiono, la pelle diventa più luminosa, tonica e levigata. E’ in grado di alleviare le emicranie e attenuare il dolore della mascella comune. Vai alla pagina

Non dimentichiamo però che quello che fa la differenza è essere costanti nella nostra quotidianità.

 

Di |gennaio 12th, 2017|0 Comments

Lascia un commento