Si parte! Ho deciso! Basta! Da domani!

Diverse sono le frasi per ritornare ad essere disciplinati per sentirsi bene. Tanti di noi si sono lasciati andare durante le feste natalizie, chi più e chi meno. Comunque la soluzione c’è sempre, anche se è spesso quella più difficile.

Dobbiamo semplicemente iniziare con alimentazione e  idratazione corretta e adeguata che ci disintossica e ripristina ai nostri tessuti il giusto equilibrio per fare stare bene il nostro corpo, dedicarsi all’attività fisica dove ogni uno potrà trovare il suo esercizio o l’attività su misura. Senza dimenticare un supporto profondo e anche molto importante: una cura con i trattamenti estetici del corpo e del viso  dove ogni uno di noi ha esigenze ed aspettative diverse: drenaggio, anticellulite, rassodare, liftante.

Tutto questo ci da uno stato di benessere fondamentale, il benessere psico-fisico.

Ecco i nostri consigli per un programma personalizzato corpo donna/uomo:

Stratosottile

Peeling integrale, micro attivante, liftante, tonificante, nutriente, anti edema ma nello stesso tempo con una profonda idratazione.
Vai alla pagina

Pressoterapia

Associata alle bende elastiche brevettate BIEST Freddo: promuove stimolazioni forti e adeguate, drena, tonifica, detossina e rafforza il metabolismo donando freschezza frizzante e nuova energia per il corpo, specialmente per le gambe.
Sculpture: è un attivo termogeno lipolitico, plasma e rimodella il corpo, consente di ottenere con le manualità semplici e rapide delle risposte contro il rilassamento dei tessuti e la cellulite. Vai alla pagina

Massaggio Antigravitazionale MSB Gomming corpo o addome e braccia o seno

Arti inferiori/addome e braccia: riporta a dimensione fisiologica la cute, idrata e nutre il derma, stimola e migliora la circolazione, alleggerisce lo sforzo muscolare favorendo un potente drenaggio. Ossigena il tessuto, promuove e migliora gli scambi, scolpisce la silhouette e interviene rimodellando completamente la plasmatica corporea. Espande i connettivi inesorabilmente schiacciati dalla gravità e soffocati dall’edema e dalla cellulite. E’ il più importante trattamento corpo consegnato all’estetica in termini di rassodamento e tonificazione, capace di rimodellare dalla prima seduta la silhouette di cosce e glutei o addome e braccia.

Seno: migliora l’attività del microcircolo, rassoda, tonifica e rimodella dalla prima seduta il tono e la forma dei seni.

Ionithermie

Un programma di disintossicazione per ridurre le dimensioni e rassodare la pelle e i muscoli, per la silhouette slanciata, dimagrimento e rassodamento di addome, natiche, braccia, anticellulite, drenante. Vai alla pagina

Ecco i nostri consigli per un programma personalizzato viso donna/uomo:

Programma Viso Bionormalizzante

E’ formato da 4 trattamenti specifici e sono un intero percorso non solo con azione purificante profonda ma anche assicurare alla pelle Protezione, Idratazione, Nutrizione e Tonicità.

Feeling Time Gomming Viso

E’ un trattamento d’urto anti invecchiamento, super idratante, preventivo e correttivo ad “effetto lifting” in grado di ringiovanire la pelle del viso, ottimizzare il grado di idratazione con l’acido ialuronico ed incrementare il tono e l’elasticità dell’epidermide con il collagene, stabilizzare il PH della pelle, distendere le rughe e proteggere dall’inquinamento e dallo stress – cause primarie dell’invecchiamento precoce, di perdita di tono, luminosità, discromie, comparsa delle rughe e cedimenti del tessuto. Vai alla pagina

Kobido massaggio facciale

Migliora la circolazione sanguigna, favorisce l’eliminazione delle tossine, rigenera i tessuti, stimola la produzione di collagene ed elastina, accelera il rinnovamento cellulare. Distende le rughe e i cedimenti e previene la comparsa delle nuove, riduce le macchie date dall’età, i segni dello stress e della stanchezza scompaiono, la pelle diventa più luminosa, tonica e levigata. E’ in grado di alleviare le emicranie e attenuare il dolore della mascella comune. Vai alla pagina

Non dimentichiamo però che quello che fa la differenza è essere costanti nella nostra quotidianità.