CHIAMA SHOP E-MAIL

Proteggiamo la pelle in inverno

You are in://Proteggiamo la pelle in inverno
  • Proteggiamo la pelle in inverno

Eliminare periodicamente le cellule morte dalla pelle di viso e corpo è un passo indispensabile non soltanto per facilitare il ricambio cellulare (il turnover), ma anche per favorire l’assorbimento dei prodotti applicati.

Novembre, il mese del cambiamento stagionale e della temperatura, le giornate si accorciano e il vostro umore si potrebbe avere bisogno del nostro aiuto. Si sente la necessità di coprirsi, di stare al caldo, essere più coccolati.

Anche la pelle è messa a dura prova. Gli sbalzi di temperatura abassano le difese dell’epidermide che progressivamente perde i lipidi e altre sostanze nutrienti. Di conseguenza la pelle diventa indifesa, disidratata, perde l’elasticità ed e più predisposta ad allergie, eczemi e psoriasi.

Il trattamento corpo EXOTIC FRANGIPANI BODY NOURISH WRAP che proponiamo è un “avvolgimento” che fa in modo che la pelle si “inzuppi” di principi attivi nutrienti, lenitivi, elasticizzanti che favoriscono la salute cutanea e il benessere in generale. Ottimo per pelli assetate e disidratate.

Elemis skin nourishing body scrub

Proponiamo un ciclo di 8 sedute, 1 volta in 2 settimane.

Elemis skin nourishing kitCome mantenimento a casa consigliamo il KIT SKIN NOURISHING SECRETS, che contiene 2 prodotti:

  1. Skin Nourishing Body Scrub: una formulazione a base di proteine del latte, ricco di vitamine, esfolianti naturali quali il riso ed il bamboo per agire delicatamente sulla pelle, olio di Macademia che penetra rapidamente lasciando la pelle morbida e valutata.
  2. Skin Nourishing Milk Bath: nutrimento pieno per la pelle grazie alle proteine del latte che favoriscono la rigenerazione cutanea e all’olio di Camelia del Giappone con azione lenitiva che previene l’inspessimento delle cicatrici.

Ottimo trattamento contro sechezza, allergie, dermatiti, eczema, psoriasi e scottature solari. Si applica dopo la doccia, oppure direttamente sulle zone più secche o irritate.

Per un risultato ancora più efficace versare 20 ml di prodotto nella vasca.

elemis-skin-nourishing-milk-bath

 

By | 2016-10-13T16:38:05+00:00 novembre 21st, 2015|0 Commenti

Scrivi un commento