CHIAMA SHOP E-MAIL

Programma detossinante viso

Sei in://Programma detossinante viso
  • Trattamento antimacchie della pelle

Proprio perché siamo ancora in pieno inverno, è il periodo più indicato per iniziare a preparare la pelle per il caldo primaverile quando il sole inizia diventare più forte ed i raggi ultravioletti più pericolosi, che agiscono sulla pelle che se non preparata e protetta comportano i danni come la sensibilizzazione e la comparsa delle discromie oppure l’accentuazione delle macchie già esistenti.

Corso Venezia 8 propone un programma antimacchie WHITE BRIGTENING – trattamento mirato a ridurre le macchie dovute alla fotosensibilizzazione all’età; a ridurre l’inspessimento e l’opacità cutanea; contribuire alla riduzione del lucido e dei pori dilatati comuni per le pelli miste e grasse. Il risultato: pelle luminosa e uniforme, carnagione brillante, visibilmente più giovane e raffinata.

Il programma comprende un pacchetto di 8 sedute con una frequenza di una volta alla settimana.

Per sostenere l’efficacia del trattamento si consiglia il mantenimento a casa con il Kit White Brightening composto da un detergente schiumoso, lozione schiarente che va applicata immediatamente dopo la detersione, siero schiarente intensivo.

I prodotti presentano un complesso di Margherita, Vitamina C incapsulata, Bio-mimetic Peptide ed Estratto di kiwi che agiscono sulle pigmentazioni e discromie rendendo la pelle uniforme, naturalmente luminosa e idratata.

Di | 2016-01-12T13:01:58+00:00 gennaio 12th, 2016|0 Comments

Lascia un commento