CHIAMA SHOP E-MAIL

Open Day “Stretching cellulare” del 21 febbraio: what a day!

  • Evento Starvac "Stretching cellulare"

Mercoledì 21 febbraio 2018 abbiamo presentato alla nostra clientela la Tecnologia Starvac DX Smart per il corpo e per il viso, frutto di 40 anni di lunga ricerca e studi scientifici, con 27 brevetti registrati e un’evoluzione continua.

Questo significa una sola cosa: dietro le quinte dell’azienda Starvac oltre la passione c’è grande serietà, professionalità e grandi investimenti.

L’Open Day è stata un’esperienza molto positiva e ci ha regalato soddisfazioni ed emozioni. Abbiamo avuto modo di dimostrare come il corpo e i tessuti – con poche azioni corrette, mirate e stimolanti, che rispettano la sua fisiologia e il suo stato momentaneo…

  • Reagiscono e iniziano a lavorare in maniera corretta, agendo in primis sulla circolazione sanguina e linfatica ed eliminando i liquidi e in diversi casi le onde in eccesso;
  • Liftino il tessuto lo tonifichino, agendo anche sul muscolo, modellando e riducendo la zona o l’arto trattato;
  • Chiudano i pori, assottiglino la trama della pelle ispessita, rigida e non uniforme;
  • Rimpolpino e tonifichino il tessuto dando uno stimolo contino liftante.

… e molto altro.

Abbiamo trattato una metà della parte del corpo o del viso per dare l’idea di quello che succede e anche come lavorerà il nostro corpo i giorni successivi godendosi i risultati ricevuti..

Un importante supporto professionale, con la sua lunga esperienza di lavoro quotidiano sul corpo umano, ci è stato dato dalla Sig.ra Maria Grazia dell’azienda Euracom, e grazie alla sua grande preparazione la nostra clientela ha potuto arricchire la propria cultura estetica.

Grazie infine a tutte/i voi, che avete deciso di dedicare un pò del vostro tempo a noi di Corso Venezia 8, ma soprattutto a voi stesse/i e al vostro corpo.

Daniela Biros

Di |febbraio 23rd, 2018|0 Comments

Lascia un commento